Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Lombardia 2020-2021, la Luciano Manara si presenta

Eccellenza campania Playoff

Per la stagione calcistica 2020-2021, l’Asd Luciano Manara lotterà in Eccellenza Lombardia, una categoria che il club punta a mantenere dopo il purgatorio di due stagioni in Promozione. E’ con questo spirito che, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet lecconotizie.com, la Luciano Manara ha presentato mercoledì scorso la Prima Squadra ed anche l’under 19 regionale.

Guida della Prima Squadra Luciano Manara a Claudio Abaterusso, per il secondo anno

In particolare, a guidare la Prima Squadra della Luciano Manara, per la seconda stagione calcistica consecutiva, sarà il mister Claudio Abaterusso, mentre Paolo Santambrogio, che è stato promosso dalla under 15, guiderà l’under 19 regionale nell’ambito di quelli che, infatti, sono due progetti ben distinti.

Il progetto giovani della Luciano Manara

Al riguardo il direttore sportivo Massimiliano Colombo ed il presidente Elio Riva, non a caso, hanno posto l’accento sul fatto che la Prima Squadra e l’under 19 saranno due realtà ben distinte per la Luciano Manara fermo restando la legittima ambizione dei più giovani di puntare a esordire nel campionato di calcio di Eccellenza.

Calcio Eccellenza Lombardia, una categoria che per l’Asd Luciano Manara è la sua ‘Serie A’

Tra esperienza e gioventù, inoltre, il presidente Riva ha apprezzato il lavoro svolto dal Ds in vista della stagione calcistica 2020-2021, in Eccellenza regionale Lombardia, dopo due stagioni nel campionato di Promozione. C’è fiducia, in particolare, nel fatto che la squadra allestita saprà dare le giuste soddisfazioni in una categoria che, per la Luciano Manara, è la sua ‘Serie A’.

Per il mister Claudio Abaterusso, inoltre, quella 2020-2021 sarà la sua prima stagione in Eccellenza regionale, ma le motivazioni sono quelle giuste in quanto l’allenatore si aspetta dalla sua squadra carattere e voglia di lottare su tutti i campi.

Exit mobile version