Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Liguria 2020-2021, ecco i due gironi squadra per squadra

Calcio Eccellenza Piemonte 2021-2022, svelate date e orari della prossima stagione

Per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza Liguria è tutto pronto per la partenza dopo che sono stati ufficializzati i due gironi che, in zona Cesarini, hanno portato al ripescaggio del Molassana Boero A.S.D. che prende il posto della Società F.C. Vado che è stata ammessa in Serie D.

Gironi A e B Eccellenza Liguria 2020-2021 a dieci squadre

Due Gironi, A e B, a dieci squadre. E così composta l’Eccellenza regionale Liguria 2020-2021 con le seguenti squadre inserite nel Girone A: Alassio Football Club, Albenga 1928, Cairese, Campomorone Sant’Olcese, F.S. Sestrese Calcio 1919, Finale, Football Genova Calcio, Ospedaletti Calcio, Pietra Ligure 1956 e Varazze.

Nel girone B del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Liguria ci sono invece Angelo Baiardo, Athletic Club Albaro, Busalla Calcio, Cadimare Calcio, Canaletto Sepor, Fezzanese, Ligorna 1922, Molassana Boero A.S.D., Rapallo R. 1914 Rivalorese e Rivasamba.

Calcio Eccellenza Liguria, definiti pure i 4 gironi validi per la Coppa Italia di categoria

Con l’ufficializzazione dei Gironi A e B di Eccellenza Liguria sono stati resi noti pure i 4 gironi della Coppa Italia di categoria. Nel dettaglio, Alassio FC, Albenga, Finale, Ospedaletti e Pietra Ligure sono state inserite nel Girone 1; Sestrese, Cairese, Campomorone Sant’Olcese, Genova Calcio e Varazze Don Bosco sono nel Girone 2; Angelo Baiardo, Athletic Club Albaro, Busalla, Molassana Boero e Ligorna nel Girone 3; Cadimare, Canaletto Sepor, Fezzanese, Rapallo Rivarolese e Rivasamba inserite nel Girone 4.

Con date e con orari che possono cambiare in base ad accordi tra le squadre, la prima giornata della Coppa Italia è fissata per il 13 settembre del 2020 con fischio d’inizio alle ore 18. Le sfide in calendario sono Finale-Pietra Ligure, Ospedaletti-Alassio FC, Cairese-Varazze Don Bosco, Campomorone Sant’Olcese-Genova Calcio, Athletic Club Albaro-Angelo Baiardo, Molassana Boero-Ligorna, Cadimare-Canaletto Sepor e Fezzanese-Rapallo Rivarolese.

Exit mobile version