Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna, la Folgore Rubiera San Fao sparisce dal campionato

Eccellenza campania Playoff

La Folgore Rubiera S. Fao, squadra che ha partecipato al campionato di calcio 2019-2020 di Eccellenza Girone A in Emilia-Romagna, chiude ufficialmente i battenti in accordo con quanto è stato riportato sul sito Internet ufficiale del club folgorerubierasanfao.it.

La Folgore Rubiera San Fao non si iscriverà al prossimo campionato regionale Eccellenza

Ad annunciare la mancata iscrizione della Folgore Rubiera San Fao al prossimo campionato di calcio regionale di Eccellenza Emilia-Romagna è stato Fabrizio Tagliavini, il direttore sportivo del club, spiegando in particolare che, oltre ad aver smarrito l’entusiasmo, per la società sportiva dilettantistica mancano quasi tutte le condizioni necessarie per poter continuare.

Quello che manca in particolare, secondo il direttore sportivo della Folgore Rubiera San Fao, sono le risorse economiche adeguate alla categoria d agli obiettivi, ma anche un gruppo importante di volontari e di dirigenti, contraddistinto da una buona organizzazione, ed in ultimo, ma non in ordine di importanza, ha altresì aggiunto il dirigente che manca pure ‘un impianto adeguato per allenamenti e partite, dove ci si possa sentire a casa e benvoluti‘.

Addio alla Folgore Rubiera San Fao dopo 7 anni che sono stati tutti giocati in Eccellenza regionale Emilia-Romagna

E così, ha riportato il sito gazzettadireggio.gelocal.it, la Folgore Rubiera San Fao sparisce dal calcio dilettantistico dopo sette anni tutti giocati in Eccellenza regionale Emilia-Romagna. La decisione, tra l’altro, arriva ancor prima che il club potesse conoscere per il campionato il verdetto definitivo dopo che, anzitempo, il Girone A dell’Eccellenza Emilia-Romagna si è chiuso, a causa della pandemia di coronavirus, con la Folgore Rubiera San Fao al penultimo posto in classifica con 21 punti conquistati in 24 partite disputate.

Exit mobile version