Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna 2020-2021, Vigor Carpaneto raduno e tour de force

Eccellenza Emilia-Romagna, Vigor Carpaneto: il Presidente chiede di annullare il campionato

Eccellenza Emilia-Romagna, Vigor Carpaneto: il Presidente chiede di annullare il campionato

Con il raduno, in vista della partenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna, è ufficialmente iniziata la nuova stagione per la U.S.D. Vigor Carpaneto 1922 agli ordini del nuovo mister Francesco Cristiani e del suo staff tecnico.

Partito il raduno della Vigor Carpaneto, sedute doppie per una settimana intera

Con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale vigorcarpaneto1922.it, il club ha fatto presente che dopo il raduno per la Prima Squadra è scattato un autentico tour de force un quanto sono previste sedute doppie di allenamento per una settimana intera in vista poi delle prime amichevoli pre-campionato che sono ancora da definire.

U.S.D. Vigor Carpaneto 1922, il nuovo mister Francesco Cristiani ha le idee chiare

L’obiettivo, secondo quanto è stato dichiarato proprio dal nuovo tecnico Francesco Cristiani, è quello di creare una base di entusiasmo importante, e nello stesso tempo quello di fare in modo che i ragazzi della Vigor Carpaneto che si stanno allenando diventino squadra nel più breve tempo possibile.

La rosa provvisoria della Vigor Carpaneto, ecco i calciatori della Prima Squadra che si sono presentati al raduno

L’U.S.D. Vigor Carpaneto 1922, nel far presente che l’organico della Prima Squadra sarà integrato e sarà completato nei prossimi giorni, ha fornito la lista della rosa provvisoria. Nel dettaglio, Alessandro Terzi e Luigi De Rosa sono i portieri; Paolo Contini, Andrea Ferrari ed Alessandro Vecchi sono i difensori; Gabriel Anarfi, Achraf Habachi e Giuseppe Lombardo sono i centrocampisti; Matteo Raggi, Alassaine Compaore, Riccardo Manna, Lorenzo Pezzi, Claudio Pontoglio e Luca Toffolini sono gli attaccanti. Fa inoltre parte dello staff tecnico il preparatore dei portieri Gian Paolo Gazzola.

Exit mobile version