Site icon Tutto Eccellenza

Agropoli, ufficiale il nuovo allenatore

Con un comunicato ufficiale, l’Agropoli, Società di Eccellenza Campania ha dato il benvenuto al nuovo allenatore della prima squadra , con annesso “vice”: Salvatore Ambrosino.

Agropoli, ufficiale il nuovo allenatore

Nato a Napoli nel 1974, Ambrosino è stato un calciatore di ottimo livello, prima di intraprendere la carriera da allenatore esattamente 10 anni fa con la Puteolana 1902, poi una positiva esperienza con l’Afronapoli e poi in “sella” alla Frattese.

A questa è seguita l’esperienza durata una stagione sulla panchina del San Giorgio e la scrorsa stagione ha allenato l’Ercolanese 1924.

Le prime parole da tecnico dell’Agropoli

Le prime parole espresse da mister Ambrosino come nuovo allenatore del Delfini sono state riportate dai canali ufficiali del club:

Sono onorato ed orgoglioso della proposta che mi ha fatto l’Agropoli. Ho trovato una società che seppure in grave ritardo ha dimostrato con i fatti di voler costruire qualcosa di importante. Ci sono difficoltà nella costruzione della squadra, nell’organizzazione, nell’amalgama, ma siamo qui per questo. Noi ci metteremo il cuore perché Agropoli come città e come storia calcistica lo merita.

Exit mobile version