Site icon Tutto Eccellenza

Acerrana, ufficiale il nuovo tecnico del settore giovanile

La Polisportiva Acerrana ha comunicato il nuovo allenatore del settore giovanile: Marco Miserini.

Acerrana, ufficiale il nuovo tecnico del settore giovanile

La Pol. Acerrana 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo col mister Marco Miserini, il quale sarà il nuovo Responsabile del settore giovanile granata.
Reduce da un biennio che lo ha visto ricoprire l’incarico di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Boys Melito, il 50enne trainer partenopeo è un profilo ormai tra i più illustri nel mondo delle scuole calcio napoletane e dei settori giovanili campani, all’interno dei quali è diventato un autentico punto di riferimento per tanti giovani calciatori e addetti ai lavori.
Allenatore con abilitazione Uefa B, Miserini vanta un passato in vivai importanti come quelli di Pianura, Arci Scampia, Posilipo Calcio, Monteruscello Calcio, Arzanese e Puteolana 1902. In carriera ha guidato anche qualche prima squadra come il Savoia in Eccellenza nella stagione 2015-16, ma nel suo curriculum resta immortale soprattutto la vittoria della Coppa Campania regionale con la Pasquale Foggia.
“Ringrazio il club per questa bella opportunità che mi onora – le sue prime parole -. Ho accettato con grande orgoglio la proposta dell’Acerrana perché mi consente di impostare il mio lavoro su tre punti cardine dai quali non ho mai derogato: progettualità, tempo e pazienza. Qui si può sviluppare davvero un progetto interessante e duraturo. Sono motivato e carico al massimo”.
A Miserini il nostro caloroso benvenuto nella famiglia granata.

Exit mobile version