La Gelbison da il benvenuto a Francesco Citarella e Giorgio Savini, due giovani centrocampisti.
Gelbison, ufficiali 2 nuovi centrocampisti
La Gelbison Srl annuncia un altro colpo di mercato. La Società si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2003 Francesco Citarella.
Cresciuto nelle giovanili della Salernitana e del Benevento si è fatto poi notare per le sue doti con la maglia del Sassuolo.
Oggi la firma del contratto e la stretta di mano con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio.
“Sono felicissimo di indossare la maglia rossoblù – ha affermato il nuovo centrocampista – spero di poter dare il mio contributo e di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società per l’esordio in Lega Pro”.
La Gelbison Srl ufficializza un altro importante ingaggio. Da domani sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito, Giorgio Savini, centrocampista classe 2003. L’atleta arriva in prestito dal Torino dove è praticamente cresciuto e dove ha avuto modo di far conoscere le proprie doti in campo. Ha iniziato ad indossare la maglia granata all’età di sei anni.
Le sue caratteristiche tecniche non sono sfuggite al direttore sportivo Nicolo Pascuccio che ringrazia la Società del Torino e il Direttore Emiliano Moretti per la disponibilità e la collaborazione con la Gelbison.
Da parte sua Savini è pronto a scendere in campo “Sono contentissimo di essere in una piazza così importante – dice – conosco la valenza del progetto Gelbison e mi auguro di poter dare il mio contributo per puntare quanto più in alto possibile”.