Curiosità: tifosi Portici al ‘Solaro’ per l’iniziativa “Rimpianta granata”. Ecco il messaggio…

Curiosità: tifosi Portici al ‘Solaro’ per l’iniziativa “Rimpianta granata”. Ecco il messaggio…

di -
0 144
Portici

PORTICI. Sabato 9 settembre il gruppo del tifo organizzato torinese si recherà a Ercolano per dar vita all’iniziativa “Ripianta granata”. Vista l’impossibilità, per legge, di piantare all’interno del territorio del Parco nazionale del Vesuvio per i prossimi cinque anni, le piante, simbolo di amicizia tra tifosi granata, saranno poste nello stadio “Raffaele Solaro”, alle ore 11.00 (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA).

I complimenti dei tifosi porticesi…

L’iniziativa non è passata inosservato, infatti parte del tifo Portici, attraverso la pagina facebook Portici 1906 – Pagina dei tifosi, manda il seguente messaggio: “Oggi abbiamo saputo dell’iniziativa avviata dagli Ultras del Torino e dell’Ercolanese. Bellissimo gesto tra le due tifoserie di piantare una pianta allo stadio “Raffaele Solaro” di Ercolano e quindi ci siamo sentiti in dovere di essere presenti a questo evento per rispetto del nostro Vesuvio, che nello stesso mese ha vissuto settimane di orrore”.

Giovanni Visone
Scrivere è la mia più grande passione. In più, amo il calcio per cui descriverlo, raccontarlo e viverlo mi regala gioie immense. Insomma: dove c’è una storia da raccontare, lì c’è la mia mano.