ESCLUSIVA – Battipagliese, Longo: “Piazza importante, sto bene. Tifosi? Eccezionali, perché…”

ESCLUSIVA – Battipagliese, Longo: “Piazza importante, sto bene. Tifosi? Eccezionali, perché…”

Longo

BATTIPAGLIA. E’ uno dei volti nuovi del girone B di Eccellenza Campania. Uno dei volti nuovi della Battipagliese di mister Tudisco. Michele Longo, attaccante classe 1997, che sta già incantando i tifosi bianconeri con la sua classe. Per ora una partita da titolare e tre da subentrato, sulle complessive quattro. Lo abbiamo ascoltato in esclusiva, di seguito le sue dichiarazioni…

Longo in esclusiva…

“Sto veramente bene mi sono subito inserito è i ragazzi mi han messo a mio agio. Mi sto mettendo in gioco in una piazza importante e per quanto riguarda il mio impegno aspetto il mio turno conscio della fiducia del mister. Il mio obiettivo è di fare il meglio possibile ogni volta che vengo chiamato in causa. Credo che questo sia un anno importante per me e per questo motivo spero di fare quel salto di qualità decisivo. Sto già imparando tante cose nuove e sta facendo in modo che io possa maturare sia calcisticamente ma sopratutto come uomo. I nostri tifosi sono eccezionali, ci sostengono sempre dall’inizio alla fine, e per ripagarli suderò la maglia ogni domenica”.

di Simone Scala

RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovanni Visone
Scrivere è la mia più grande passione. In più, amo il calcio per cui descriverlo, raccontarlo e viverlo mi regala gioie immense. Insomma: dove c’è una storia da raccontare, lì c’è la mia mano.