ROAD TO ALTAMURA – Portici arrivato ieri sera: tutto pronto per la...

ROAD TO ALTAMURA – Portici arrivato ieri sera: tutto pronto per la sfida – (Foto)

ALTAMURA. Il Portici è arrivato ieri sera all’hotel Bizantino di Massafra, a Taranto, dove ha trascorso la nottata pre-partita. Per i ragazzi del tecnico Borrelli oggi è infatti prevista la sfida con l’Altamura, seconda gara della fase nazionale della Coppa Dilettanti, girone G. Dopo un breve pranzo presso il suddetto hotel la squadra si dirigerà al “Giovanni De Bellis” di Castellaneta, fischio d’inizio ore 14,30. Oggi si scoprirà l’identità nazionale del Portici, oggi si può fare un grande passo, calcistico e professionale, oggi, tutti uniti, si tenterà di iniziare questo cammino nel migliore dei modi. Oggi si può iniziare a scrivere un pezzetto di storia.

Il Portici ha due risultati utili su tre. Gli azzurri passano al turno successivo in caso di vittoria o di pareggio. L’importante è non perdere al cospetto dell’Altamura. I pugliesi hanno pareggiato con il Moliterno, beffati al 90′ dalla rete del calciatore abruzzese Picariello.

ECCO LE FOTO DEL PROFILO UFFICIALE DEL PORTICI:

Portici ad Altamura Portici ad Altamura Portici ad Altamura

Emanuele Cardella
"La grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi."