Giudice Sportivo, Coppa Italia: pesante multa al Giugliano, tre turni di stop...

Giudice Sportivo, Coppa Italia: pesante multa al Giugliano, tre turni di stop a Zottoli della Picciola…

di -
0 491
Giudice Sportivo

NAPOLI. Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 4 e 5/9/2017.

Coppa Italia Dilettanti, le sentenze…

GARE DEL 3/ 9/2017 
HERMES CASAGIOVE – CASORIA CALCIO 1979 Il GST, letto il preannuncio di reclamo inoltrato mezzo fax dalla società Hermes Casagiove in data 4/9/2017 alle ore 18.15, relativo alla gara in epigrafe, rileva che a norma del C.U.178/A F.I.G.C. del 19/6/2017, pubblicato in allegato al C.U. n. 12 C.R. Campania in data 4/8/2017, in materia di abbreviazione dei termini per le gare di Coppa, nel quale si specifica che i reclami devono essere proposti e pervenire, in uno con le relative motivazioni entro le ore 12,00 del giorno successivo a quello della gara: PQM dichiara l’inammissibilità dello stesso omologando il risultato acquisito sul terreno di giuoco, di 1-5 in favore della società Casoria Calcio 1979; dispone incamerarsi la tassa reclamo se versata.

A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDA
– Euro 300,00 BACOLI SIBILLA 1925 (Giugliano) propri sostenitori accendevano n.10 fumogeni sugli spalti . Euro 200,00 U.S. GRIGIO ROSSI 1927 (Angri) Nel corso del secondo tempo di gioco propri sostenitori rivolgevano insulti e minacce all’A.A. in particolare un tifoso lo colpiva con due sputi alla schiena.
– Euro 100,00 OLIMPIA CASALNUOVO Propri sostenitori accendevano n.3 fumogeni sugli spalti
– Euro 50,00 SERINO 1928 Mancata richiesta di forza pubblica

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 9/2017: Michele Iervolino (Virtus Ottaviano)
AMMONIZIONE E DIFFIDA: Onofrio Albano (Virtus Ottaviano)

A CARICO DI MASSAGGIATORI 
SQUALIFICA FINO AL 7/11/2017: Antonino Gargiulo (Angri) “Con comportamento altamente scorretto ed antisportivo e sleale, tentava di avvicinarsi in maniera minacciosa verso un calciatore della squadra avversaria per colpirlo, non riusciva nell’intento grazie all’intervento di componenti della panchina”.

A CARICO DI ALLENATORI 
SQUALIFICA FINO AL 22/10/2017: Ciro De Cesare (Agropoli) “Con comportamento sleale scorretto ed antisportivo, su segnalazione dell’A.A. veniva allontanato dal DdG per aver pronunziato nei confronti di un calciatore avversario frase offensive minacciose ed intimidatorie”.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO 
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE: Pierluigi Zottoli (Picciola) “Con comportamento scorretto sleale ed antisportivo, rivolgeva ad un componente della squadra avversaria, frase provocatoria ingiuriosa e offensiva”.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: Raffaele Coscia (Salernum Baronissi)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: VIGLIETTI LUCA (AURUNCI) VARRICCHIO UMBERTO (CLUB PONTE 98) ZOTTI LUCA (CLUB PONTE 98) IACCARINO STEFANO (MONDRAGONE) DEL SORBO BRUNO (SERINO 1928) BIFARO MARCO PIERO (STASIA SOCCER) CIPOLLETTA GIANLUCA (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) D ANDRIA PAOLO (U.S. POSEIDON 1958)

Giovanni Visone
Scrivere è la mia più grande passione. In più, amo il calcio per cui descriverlo, raccontarlo e viverlo mi regala gioie immense. Insomma: dove c’è una storia da raccontare, lì c’è la mia mano.