Valdiano, inizio importante al Pastena: ottimo pareggio contro la Battipagliese

Valdiano, inizio importante al Pastena: ottimo pareggio contro la Battipagliese

Valdiano

TEGGIANO. Euforia nella valle di Diano, la squadra rossoblu inizia con il piede giusto: allo stadio Pastena, catino della Battipagliese, i ragazzi guidati da mister Criscuolo riescono a strappare un punto importante ai bianco neri.

Match di cartello quello disputato nella città della mozzarella, entrambe le squadre vengono accreditate tra le più importanti del girone, per quanto si voli basso nei toni delle rispettive società. Al vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato da Consiglio al 6′ risponde dal dischetto bomber Ciccio Vitale al 25′ minuto del secondo tempo.

Proprio l’ex Arzanese…

Proprio il bomber ex Arzanese è uno delle pietre preziose della rosa allestita dai presidenti Cardinale e Di Candia. Non manca tra l’altro il talento dei vari Limatola, Delle Donne e Trimarco, per citarne alcuni. In panchina poi può fregiarsi della guida di mister Criscuolo, allenatore navigato.

Carta alla mano la compagine salernitana avrebbe tutte le chanches necessarie per puntare quanto meno ai playoff del massimo campionato dilettantistico.

Adesso toccherà ai ragazzi…

Ora tocca ai calciatori completare nel corso della stagione il lavoro certosino portato avanti dalla dirigenza del Valdiano. Incontro dopo incontro potremo verificare se quanto pronosticato dagli addetti ai lavori corrisponde al vero. Noi dal nostro siamo convinti, il Valdiano potrà dire la sua ed arricchire il girone B dell’eccellenza campana.