“Casoria in Eccellenza”: questa sera in diretta su Sport Event!

“Casoria in Eccellenza”: questa sera in diretta su Sport Event!

casoria in eccellenza

Questa sera ci sarà una puntata straordinaria di Sport Event interamente dedicata al Casoria. Ieri la squadra, dopo aver battuto per 2-0 la Real Maceratese, ha conquistato matematicamente la promozione in Eccellenza. Nel corso della puntata “Casoria in Eccellenza”, rigorosamente in diretta, saranno mostrate in anteprima esclusiva le immagini e le interviste della storica giornata che ha segnato il ritorno dei viola in Eccellenza dopo ben ventiquattro anni. La puntata andrà in onda dalle 19,30 alle 20,30 su CAPRI EVENT (canale 271).

Gli ospiti speciali

Tanti ospiti in studio per “Casoria in Eccellenza”. Il Cda al completo (con il presidente Giovanni Palmentieri, il vicepresidente Raffaele Nocera e il Consigliere d’Amministrazione Fabio Cristarelli), il direttore generale Carlo Cristarelli e uno dei protagonisti della cavalcata viola, il portiere Alessandro Loffredo.

La sorpresa…

Inoltre, la redazione di “Sport Event”, attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla propria pagina facebook, ha annunciato una sorpresa telefonica per tutti i tifosi del Casoria.

 

di GIOVANNI VISONE

Emanuele Cardella
"La grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi."