Casoria, dg Cristarelli: “Orgoglioso del nostro gruppo. Tifosi Afragolese? Un grosso applauso…”

Casoria, dg Cristarelli: “Orgoglioso del nostro gruppo. Tifosi Afragolese? Un grosso applauso…”

di -
0 138
Cristarelli

CASORIA. Ieri al “Moccia” di Afragola il super derby tra Afragolese e Casoria. Risultato finale 2-2, frutto di tanto gioco e spettacolo. Al termine della partita, ha parlato il direttore generale del Casoria, Carlo Cristarelli, ai microfoni di Sport Event.

Cristarelli a fine partita…

“Partita in cui abbiamo messo tutto quello che avevamo. Venivamo da una grande difficoltà in difesa dove abbiamo dovuto adattare un centrocampista, ma nonostante tutto ci ha abbiamo messo il cuore e anche tanta qualità. Nel primo tempo abbiamo giocato davvero bene, nella ripresa abbiamo subito la maggiore qualità dell’Afragolese. Ho visto la squadra contrariata, arrabbiata a fine partita perché avrebbero voluto vincerla e questo mi fa riflettere e pensare che questo è un gruppo dai grandi valori. Non montiamoci la testa, abbiamo messo il nostro primo punto in cascina. Abbiamo tenuto testa all’Afragolese, nel secondo tempo con un pizzico di fortuna anche”.

Sui tifosi…

“Faccio un grande applauso ai tifosi dell’Afragolese, ma anche ai nostri. Il calcio è questo ed è spettacolare. Uno spettacolo sugli spalti. Il rapporto di amicizia che c’è tra Casoria e Afragolese, sia come società che come tifoseria, credo che sia una cosa molto bella da preservare e valorizzare nel tempo. Faremo il tifo per l?Afragolese. Hanno uno squadrone e credo che hanno tanti assi nella manica per poter arrivare fino in fondo in questa stagione all’obiettivo prefissato dal club”.

Giovanni Visone
Scrivere è la mia più grande passione. In più, amo il calcio per cui descriverlo, raccontarlo e viverlo mi regala gioie immense. Insomma: dove c’è una storia da raccontare, lì c’è la mia mano.