Cervinara-Ferraro, è finita. Ora sotto col Grotta. Il mister esclusivo: “Saluto tutti....

Cervinara-Ferraro, è finita. Ora sotto col Grotta. Il mister esclusivo: “Saluto tutti. Lascio perché…”

Ferraro
Il tecnico dell'Audax Cervinara, Pasquale Ferraro

CERVINARA. La decisione è stata presa: Pasquale Ferraro saluta il suo Cervinara. Dopo l’incontro di ieri sera tra il presidente dei caudini, Joe Ricci, e l’allenatore Ferraro (conclusosi con un nulla di fatto), è arrivata la notizia che nessun tifoso voleva avere: Ferraro nuovo allenatore del Grotta.

“Lascio Cervinara perché…”

In esclusiva per la nostra redazione, Ferraro ci spiega: “Sicuramente in questo momento sento il bisogno di salutare piazza, tifosi e giocatori per come sono stato e per come mi hanno fatto sentire. Questa è una decisione presa per una questione di motivazioni calcistiche. Secondo me, a Cervinara si è fatto il massimo e ritengo che un mini-ciclo si è chiuso ed è meglio andare via. Grotta è una piazza importante, con un passato importante. Lì mi hanno gratificato sotto ogni punto di vista. Scendo di categoria ma con l’obiettivo di vincere”.

Giovanni Visone
Scrivere è la mia più grande passione. In più, amo il calcio per cui descriverlo, raccontarlo e viverlo mi regala gioie immense. Insomma: dove c’è una storia da raccontare, lì c’è la mia mano.